Soluzioni operative e gestione cantieri

Un team multifunzionale sempre al tuo fianco, per ogni necessità

General Contractor Milano - Beelog

Retail, Office, Hotellerie, Promotions

USE CASES

Interveniamo in una o più fasi: logistica e spedizioni, produzione e montaggio arredi, fino alle ristrutturazioni chiavi in mano.

Hai uno spazio pronto e devi arredarlo?

Hai uno spazio pronto e devi arredarlo?

Hai gli arredi e devi solo montarli?

Hai gli arredi e devi solo montarli?

Hai bisogno di una gestione cantieri?

Hai bisogno di una gestione cantieri?

Hai un progetto da realizzare, chiavi in mano?

Hai un progetto da realizzare, chiavi in mano?

versione MOBILE

Ti supportiamo nella produzione di campionature, arredi, complementi e fornitura accessori per uffici e spazi commerciali, curando logistica, trasporto e montaggio, compreso smaltimenti e pulizie finali.

Dalla logistica al trasporto e montaggio arredi, la nostra unit Logistic & Facilities ti garantisce supporto in ogni fase operativa.

Possiamo supportarti in tutte le fasi di sviluppo del progetto nel rispetto di macro e micro GANTT. Dallo strip-out al fit-out, coordiniamo risorse, fornitori e la logistica di cantiere, gestendo sicurezza, pratiche amministrative, collaudi, report e libro impianti.

Come general contractor, garantiamo supporto completo per un allestimento chiavi in mano. Dallo studio di fattibilità, sostenibilità e building information model, all’ingegnerizzazione delle soluzioni di arredo. Dalla produzione su misura, forniture, trasporto, spedizione e montaggio finale, fino alla gestione cantieri, capitolati, adempimenti e reportistica.

Garantiamo ciò che serve: essere flessibili, risolvere problemi, trovando soluzioni

Logistica, spedizioni, trasporto e facilities sono centrali in ogni nostro intervento, che coordiniamo 24/7 per rispettare i tempi di consegna.

Grazie alle infrastrutture del Gruppo a cui apparteniamo e al nostro network operativo, gestiamo progetti anche molto complessi, pur rimanendo “snelli”, offrendo risposte veloci e supporto organizzativo efficace. Un valore che ci posiziona vincenti sul mercato.

Project Support

Project support - gestione cantieri e ristrutturazioni chiavi in mano

Lavoriamo con aziende e studi di progettazione ai quali forniamo massimo supporto prima, durante e dopo il progetto. Prima della produzione arredi per uffici e spazi commerciali, possiamo realizzare campionature e cercare soluzioni tecniche e strategiche in linea con le esigenze di progetto e budget.

Garantiamo massima competenza nella gestione cantieri, grazie ai nostri architetti, ingegneri e site manager impegnati quotidianamente nello sviluppo di interventi anche molto strutturati, con il compito di redigere progetti esecutivi, monitorare, coordinare e fornire reportistica dettagliata, nel rispetto dei GANTT.

Progetti esecutivi

Studi di fattibilità

Computi metrici estimativi

Capitolati tecnici

Macro GANTT e di dettaglio

Building information modelling

Ingegnerizzazione soluzioni arredo

Produzione campionature

Progetti AS-built

Grazie all’esperienza di general contractor del nostro Gruppo, possiamo effettuare ristrutturazioni chiavi in mano, garantendo massima attenzione alla sostenibilità delle soluzioni proposte. Offriamo un approccio “white box” e “open book”, a garanzia di una gestione cantieri professionale, trasparente ed efficiente.

Le squadre operative coinvolte rispettano tutti i requisiti a norma di legge in tema di sicurezza e impiego, gestite da un site manager che monitora la qualità degli interventi e il rispetto dei tempi concordati.

Direzione e Contabilità lavori

Coordinamento fornitori e progettisti

Demolizioni e ristrutturazioni

Impianti elettromeccanici

Impianti idrico-sanitari

Impianti antincendio

Impianti videosorveglianza

Collaudi, Libro impianti e Reportistica

Finiture interne, porte, serramenti e pareti vetrate

Gestione sicurezza e svolgimento pratiche amministrative

General Contract

General Contract - gestione cantieri e ristrutturazioni chiavi in mano

Furnishings e Supplies

Furnishings e Supplies - arredamento uffici

Produciamo arredamento su misura made in italy e far east, per uffici, retail e hotellerie ma anche soluzioni per sales promotion, gestendo ogni aspetto di logistica integrata e burocrazia di importazione.

Abbiamo accordi commerciali con grandi produttori e piccoli artigiani, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo per produzioni in grandi e minime quantità di soluzioni display, complementi, accessori e illuminotecnica. Dall’ingegnerizzazione delle soluzioni alle campionature, coordiniamo poi ogni fase esecutiva, per una coerente definizione di offerta e stile.

Arredo uffici direzionali e operativi

Arredo aree comuni, accoglienza e spogliatoi

Arredo aree kitchenette/break

Arredi urbani esterni

Realizzazione imbottiti

Sedute direzionali e operative

Complementi e accessori arredo

Illuminotecnica interna ed esterna

Segnaletica e decorazioni interne

Insegne di ogni forma e dimensione

Totem digitali e ledwall 

Materiali POP durevoli e semidurevoli

Possiamo contare su un network di operatori e tecnici qualificati in Italia, Europa e Far east, specializzati in gestione cantieri e montaggio arredi. Un valore umano e professionale consolidato in anni di collaborazione per la gestione di arredamento per uffici, allestimento spazi commerciali e ristrutturazioni chiavi in mano.

Un altro grande valore aggiunto è la nostra rete di traslocatori nazionali che lavorano tutti con un capitolato operativo concordato per spostare aziende, negozi e persone. Un servizio che molte realtà hanno scelto per arricchire le attività previste dal proprio sistema di welfare.

Manutenzione impianti e strutture

Facchinaggi e consegne al piano

Trasporti e navettaggi

Traslochi nazionali e internazionali

Montatori specializzati in vari ambiti di arredo

Gestione del verde

Pulizie e smaltimenti

500+

operatori nazionali
e internazionali

55+

partner operativi

Facilities

Facilities - traslochi nazionali e internazionali

3M+

di trasporti e
spedizioni anno

300k

mq di magazzini ITA
e CH

2

hub logistici in Cina

Logistic

Logistic - gestione cantieri e montaggio arredi

Il valore strategico in qualità di general contractor, sono i nostri magazzini dislocati tra Italia e Svizzera, oltre ai distaccamenti produttivi ed operativi in Europa e Far east, grazie ai quali teniamo sotto controllo i processi di gestione cantieri e montaggio arredi.

Eliminando i passaggi commerciali ed ottimizzando la movimentazione dei materiali, gestiamo la catena di fornitura oltre che in termini economici anche dal punto di vista ambientale, rendendo più sostenibili le soluzioni proposte.

Logistica 3PL e 4PL

Trasporti dedicati, standard e speciali

Import/export FCL e LCL

Groupage e magazzino doganale

Cross trading con team dedicato 24/7

Mezzi speciali e autoscale/gru fino a 70 metri

desktop version

Un hub logistico alle porte del design district

Nel cuore della Brianza, a pochi chilometri da Milano, abbiamo un polo logistico di 25.000 mq, di cui 8000 a disposizione per attività personalizzabili.

Una posizione strategica, per dare supporto alla capitale del design e della moda, permettendoci di rispondere velocemente ad esigenze di montaggio arredi, gestione cantieri e attività promozionali o espositive, temporanee e ricorrenti.

Laboratorio manutenzioni e controllo qualità

Gestione packing list, lista imballaggio, etichettatura

Magazzini A3 e A4 con dogana interna

Navettaggio, shipping e trucking

Area shooting

mobile version

Un hub logistico alle porte del design district

Nel cuore della Brianza, a pochi chilometri da Milano, abbiamo un polo logistico di 25.000 mq, di cui 8000 a disposizione per attività personalizzabili.

Una posizione strategica, per dare supporto alla capitale del design e della moda, permettendoci di rispondere velocemente ad esigenze di montaggio arredi, gestione cantieri e attività promozionali o espositive, temporanee e ricorrenti.

Laboratorio manutenzioni e controllo qualità

Gestione packing list, lista imballaggio, etichettatura

Magazzini A3 e A4 con dogana interna

Navettaggio, shipping e trucking

Area shooting

mobile version

Hub logistico Beelog
Se hai un’esigenza, potremmo avere la soluzione che cerchi

Beelog ti supporta dal progetto alla realizzazione di arredamento per uffici, negozi, hotellerie e materiali POP ma anche nella gestione cantieri, montaggio arredi e ristrutturazioni chiavi in mano, con le certificazioni che ti garantiscono il massimo livello qualitativo.