Hai uno spazio pronto e devi arredarlo?
Hai uno spazio pronto e devi arredarlo?
Un team multifunzionale sempre al tuo fianco, per ogni necessità
Retail, Office, Hotellerie, Promotions
USE CASES
Logistica, spedizioni, trasporto e facilities sono centrali in ogni nostro intervento, che coordiniamo 24/7 per rispettare i tempi di consegna.
Grazie alle infrastrutture del Gruppo a cui apparteniamo e al nostro network operativo, gestiamo progetti anche molto complessi, pur rimanendo “snelli”, offrendo risposte veloci e supporto organizzativo efficace. Un valore che ci posiziona vincenti sul mercato.
Lavoriamo con aziende e studi di progettazione ai quali forniamo massimo supporto prima, durante e dopo il progetto. Prima della produzione arredi per uffici e spazi commerciali, possiamo realizzare campionature e cercare soluzioni tecniche e strategiche in linea con le esigenze di progetto e budget.
Garantiamo massima competenza nella gestione cantieri, grazie ai nostri architetti, ingegneri e site manager impegnati quotidianamente nello sviluppo di interventi anche molto strutturati, con il compito di redigere progetti esecutivi, monitorare, coordinare e fornire reportistica dettagliata, nel rispetto dei GANTT.
Progetti esecutivi
Studi di fattibilità
Computi metrici estimativi
Capitolati tecnici
Macro GANTT e di dettaglio
Building information modelling
Ingegnerizzazione soluzioni arredo
Produzione campionature
Progetti AS-built
Grazie all’esperienza di general contractor del nostro Gruppo, possiamo effettuare ristrutturazioni chiavi in mano, garantendo massima attenzione alla sostenibilità delle soluzioni proposte. Offriamo un approccio “white box” e “open book”, a garanzia di una gestione cantieri professionale, trasparente ed efficiente.
Le squadre operative coinvolte rispettano tutti i requisiti a norma di legge in tema di sicurezza e impiego, gestite da un site manager che monitora la qualità degli interventi e il rispetto dei tempi concordati.
Direzione e Contabilità lavori
Coordinamento fornitori e progettisti
Demolizioni e ristrutturazioni
Impianti elettromeccanici
Impianti idrico-sanitari
Impianti antincendio
Impianti videosorveglianza
Collaudi, Libro impianti e Reportistica
Finiture interne, porte, serramenti e pareti vetrate
Gestione sicurezza e svolgimento pratiche amministrative
Produciamo arredamento su misura made in italy e far east, per uffici, retail e hotellerie ma anche soluzioni per sales promotion, gestendo ogni aspetto di logistica integrata e burocrazia di importazione.
Abbiamo accordi commerciali con grandi produttori e piccoli artigiani, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo per produzioni in grandi e minime quantità di soluzioni display, complementi, accessori e illuminotecnica. Dall’ingegnerizzazione delle soluzioni alle campionature, coordiniamo poi ogni fase esecutiva, per una coerente definizione di offerta e stile.
Arredo uffici direzionali e operativi
Arredo aree comuni, accoglienza e spogliatoi
Arredo aree kitchenette/break
Arredi urbani esterni
Realizzazione imbottiti
Sedute direzionali e operative
Complementi e accessori arredo
Illuminotecnica interna ed esterna
Segnaletica e decorazioni interne
Insegne di ogni forma e dimensione
Totem digitali e ledwall
Materiali POP durevoli e semidurevoli
Possiamo contare su un network di operatori e tecnici qualificati in Italia, Europa e Far east, specializzati in gestione cantieri e montaggio arredi. Un valore umano e professionale consolidato in anni di collaborazione per la gestione di arredamento per uffici, allestimento spazi commerciali e ristrutturazioni chiavi in mano.
Un altro grande valore aggiunto è la nostra rete di traslocatori nazionali che lavorano tutti con un capitolato operativo concordato per spostare aziende, negozi e persone. Un servizio che molte realtà hanno scelto per arricchire le attività previste dal proprio sistema di welfare.
Manutenzione impianti e strutture
Facchinaggi e consegne al piano
Trasporti e navettaggi
Traslochi nazionali e internazionali
Montatori specializzati in vari ambiti di arredo
Gestione del verde
Pulizie e smaltimenti
500+
operatori nazionali
e internazionali
55+
partner operativi
3M+
di trasporti e
spedizioni anno
300k
mq di magazzini ITA
e CH
2
hub logistici in Cina
Il valore strategico in qualità di general contractor, sono i nostri magazzini dislocati tra Italia e Svizzera, oltre ai distaccamenti produttivi ed operativi in Europa e Far east, grazie ai quali teniamo sotto controllo i processi di gestione cantieri e montaggio arredi.
Eliminando i passaggi commerciali ed ottimizzando la movimentazione dei materiali, gestiamo la catena di fornitura oltre che in termini economici anche dal punto di vista ambientale, rendendo più sostenibili le soluzioni proposte.
Logistica 3PL e 4PL
Trasporti dedicati, standard e speciali
Import/export FCL e LCL
Groupage e magazzino doganale
Cross trading con team dedicato 24/7
Mezzi speciali e autoscale/gru fino a 70 metri
Beelog ti supporta dal progetto alla realizzazione di arredamento per uffici, negozi, hotellerie e materiali POP ma anche nella gestione cantieri, montaggio arredi e ristrutturazioni chiavi in mano, con le certificazioni che ti garantiscono il massimo livello qualitativo.